Il check in e l’accoglienza degli ospiti in una casa vacanze è forse l’attività più importante del proprietario.
Si tratta del collegamento strettissimo che c’è tra il turista e il tuo appartamento.
Nei 30 minuti che si hanno a disposizione con il turista si mette in gioco gran parte della futura recensione che verrà pubblicata sui maggiori portali online.
La maggioranza degli ospiti che hanno avuto un’ottima esperienza all’arrivo si rifiutano di lasciare recensioni negative anche se hanno avuto problemi con l’appartamento.
Una recensione a cinque stelle parte sempre dal giusto livello di professionalità e simpatia che si riesce a mettere nell’accoglienza. Si dovrà con gentilezza spiegare le dotazioni della casa, il funzionamento del wifi e della caldaia, oltre al riscaldamento e a come utilizzare la cucina.
La nostra società effettua l’accoglienza check-in ponendo attenzione ad ogni minimo dettaglio; aiutando l’ospite ad organizzare il proprio soggiorno, offrendogli la possibilità di prenotare visite guidate e degustazioni tipiche; il tutto per recensioni a cinque stelle.
Naturalmente assolviamo ad ogni obbligo di legge facendo firmare i contratti di locazione (all’ingresso del turista) e comunicando alla questura (portale alloggiati) i dati degli ospiti.