Come aumentare il tasso di conversione e avere tante belle prenotazioni? Ecco come: affidati ad iFlat! Rispondiamo velocemente ed in modo esauriente a tutte le domande, le richieste e risolviamo in breve tempo tutte le necessità dei tuoi ospiti.

Un modo per aumentare le conversioni è stare sempre attenti a tutte le richieste e i messaggi che arrivano dai potenziali ospiti. Essere veloci ed esaurienti nelle risposte è un modo per far diventare gli ospiti da potenziali a reali.

Per essere sicuri di non perderci nessuna richiesta, ecco come lavoriamo noi di iFlat:

  • Promuoviamo il tuo appartamento su tutti i maggiori canali turistici e ci assicuriamo che disponibilità e prezzi siano sempre aggiornati;
  • Ci assicuriamo di rispondere a tutte le richieste che arrivano dai vari canali. Rispondiamo anche nel caso la struttura non sia disponibile nelle date selezionate, sia perché magari le date del viaggio possono essere flessibili se i viaggiatori rimangono particolarmente colpiti dalla casa in questione, sia perché il tasso di risposta dell’host diventa un requisito di basilare importanza per determinarne la posizione nei risultati di ricerca. Non rispondere a una richiesta, quindi, può risultare altamente controproducente.

  • Personalizziamo le risposte, in questo modo le nostre mail non si perdono nella posta del cliente: cambiamo l’oggetto della mail e adattiamo il testo con i dettagli del cliente, quindi nome, cognome, date del soggiorno, e tutte le informazioni che ci hanno fornito nella richiesta.
  • Rispondiamo alle domande dei potenziali ospiti con tono professionale e instaurando una conversazione amichevole, oltre a stare attenti alla grammatica e alla punteggiatura!

Grazie a tutte queste accortezze, riusciamo a rispondere a tutte le richieste dei potenziali ospiti con cortesia, professionalità e velocità, assicurandoci un aumento dei tassi di conversione. Provare per credere!