Richiedi maggiori informazioni! Compila il form per essere contattato.

PULIZIE

Gestire una locazione turistica significa seguire una mole notevole di regole ed adempimenti burocratici, dal giorno dell’apertura e così per tutti i giorni a seguire.

Le recensioni sulle pulizie sono quelle più tenute in considerazione e visualizzate dagli ospiti del tuo immobile prima della prenotazione. Infatti se i commenti in merito alla posizione, alla comunicazione ed al check in, possono essere soggettivi, questo non vale per le recensioni sulle pulizie che sono alla base della scelta dell’alloggio da parte degli ospiti. 
Non vi è dubbio che un punteggio basso su questo servizio incide negativamente sulla possibilità di ricevere prenotazioni.
iFlat si impegna da sempre ad offrire ai propri ospiti standard di pulizia professionale volti a rendere il tuo appartamento perfetto sotto ogni punto di vista. 
La cura di ogni dettaglio è in cima alla lista delle nostre priorità.

rendita appartamento

Affidarsi a professionisti del settore è essenziale. iFlat ha accumulato nel corso degli anni, la professionalità indispensabile per venire incontro alle esigenze degli ospiti. La ricerca del perfetto bilanciamento tra costi e servizi di pulizia risulta di primaria importanza nello sviluppo di un business volto principalmente alla soddisfazione del cliente.
L’attuale gestione di oltre 150 appartamenti nel centro storico, ha inevitabilmente portato i servizi di pulizia a livelli industriali ed il processo produttivo viene verificato in ogni punto e non permette errori o disattenzioni.
La società, specializzata nella gestione di affitti brevi, si occuperà di far trovare ai tuoi ospiti l’appartamento sempre pulito e confortevole, con biancheria di altissimo livello. Come professionisti del settore, sappiamo rispondere perfettamente alle esigenze dei clienti, soprattutto quando si tratta di pulizia.

Tutti gli appartamenti offerti come casa vacanze devono essere puliti e disinfettati in modo scrupoloso e attento: bisogna fare estrema attenzione ai dettagli, pulire ogni superfice (da quelle più accessibili a quelle meno), detergere e lavare i rivestimenti e presentare agli ospiti un appartamento igienizzato alla perfezione. È essenziale mantenere sempre alti standard di professionalità quando si parla di pulizie.
Nella fase di Startup dell’appartamento - ossia prima di metterlo on-line - iFlat effettuerà un sopralluogo approfondito. Compileremo la scheda dell’immobile dove, oltre le informazioni tecniche (riscaldamento, aria condizionata, dotazioni ecc.) verranno descritte le superfici (pavimenti, rivestimenti, rubinetterie) e la loro corretta modalità di trattamento.
I prodotti che utilizziamo sono professionali ed efficaci ai fini della pulizia, ma al tempo stesso non aggressivi: è importante prestare massima attenzione alle aree più prestigiose della casa trattandole con prodotti ad hoc al fine della loro salvaguardia nel tempo.
Ci prendiamo cura dei nostri appartamenti in gestione come se fossimo proprietari.

Quando si parla di affitto breve, ogni host sa che dovrà fornire ai propri ospiti biancheria da letto e da bagno. Molto spesso - soprattutto durante i periodi di alta stagione - il turnover check-out/check-in è costante e continuo, con tempistiche molto limitate per svolgere il servizio di pulizia (a volte solo poche ore). Bisogna quindi essere ben organizzati e riuscire in pochissimo tempo a ripristinare l’appartamento per un nuovo utilizzo, sia con riguardo l’igienizzazione delle superfici, che per la sostituzione della biancheria.
iFlat si avvale di processi produttivi impeccabili, testati nei suoi oltre 7 anni di attività, e si occuperà di rifornire la tua casa con set di biancheria letto-bagno (puro cotone 100%) a ogni cambio ospite garantendo i massimi standard di igiene e sanificazione.

Il kit di benvenuto è costituito da un set base di prodotti utili al soggiorno degli ospiti. Si tratta di prodotti che hanno lo scopo di sopperire alle prime esigenze del cliente al momento dell'arrivo. La prima impressione è importante e accogliere il vostro guest con un pensiero, vi permetterà favorire un piacevole ricordo di voi e del vostro appartamento.
l kit di benvenuto di iFlat è costituito dal set di cortesia da bagno (shampoo, balsamo, sapone e bagnoschiuma) e ingredienti di base per poter preparare una colazione in casa.
Il Welcome Kit è incluso nel servizio ospitalità iFlat ed è modulabile in base ad ogni appartamento.

CORONAVIRUS: CASE VACANZE E PULIZIA

Dall’inizio della pandemia l’esigenza di pulizia all’interno delle case vacanze è diventata ancora più urgente ed importante ed anche le aspettative degli ospiti verso l’igiene sono cambiate in modo significativo. Il team di iFlat, negli ultimi mesi, ha ridefinito protocolli e procedure specifiche di pulizia per permettere ai clienti di vivere soggiorni sereni all’interno dei nostri appartamenti.

Se vuoi saperne di più leggi il nostro articolo

icona ciao iflat

Contattaci ora

Per maggiori informazioni e una valutazione gratuita del tuo immobile.

+39 351 5615125