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Non è raro che durante la permanenza il turista incontri qualche imprevisto all’interno dell’appartamento (corrente elettrica, acqua calda, difficoltà di accedere in casa o anche solo velocità del wi-fi). Assistere gli ospiti con prontezza, velocità e professionalità deve essere, per chi vuole svolgere l’attività di casa vacanze o locazione turistica, un punto di partenza e non un inconveniente inaspettato.
Una difficoltà risolta nel giro di poche ore sarà ben vista dal turista. L’intervento volto alla risoluzione potrebbe anche essere descritto nella successiva fase della recensione ma una cosa sarà leggere della velocità dell’intervento un’altra la descrizione del solo problema.
Per tutti i propri ospiti iFlat offre un servizio reception sempre attivo e disponibile pronto ad intervenire prontamente. La nostra struttura offre una risposta rapida ad ogni imprevisto grazie ad un team manutenzioni, attivo 24h su 24h e 7 giorni su 7
Ogni dettaglio è essenziale!
Con il termine manutenzioni si intendono il complesso delle operazioni necessarie a conservare la funzionalità ed efficienza degli impianti e dotazioni dell’appartamento. Se già nella vita di tutti i giorni è imprescindibile fare manutenzione all’interno delle nostre abitazioni, lo è ancor di più quando si parla di appartamenti dedicati ad uso turistico. Le case vacanze, soprattutto durante i periodi di alta stagione, vengono utilizzate da un numero importante di ospiti e ad ogni turnover partenza/arrivo l’appartamento deve essere ripristinato nelle sue piene funzionalità (a volte con poche ore a diposizione per intervenire). È quindi fondamentale essere organizzati e programmare periodicamente interventi di manutenzione ordinaria come ad esempio scarichi, caldaia e aria condizionata.
Il team manutenzioni di iFlat controlla periodicamente l’appartamento per prevenire eventuali problematiche e si occupa di gestire tutte le manutenzioni della casa al fine di far trovare agli ospiti dei locali sempre impeccabili e perfettamente funzionanti.
Interveniamo con la nostra squadra di pronto intervento attiva 24h su 24h. L’obiettivo, come al solito, è quello di fornire all’ospite un servizio di prim’ordine che gli permetta di vivere un soggiorno spensierato e felice. Il Customer Care di iFlat si occuperà di seguire l’ospite durante il soggiorno dall’arrivo alla partenza. Siamo pronti per rispondere a qualsiasi esigenza - anche last minute - così da regalare all’ospite la vacanza dei suoi sogni e soprattutto una recensione a 5 stelle
Customer care, in italiano assistenza clienti, è un termine usato per indicare l’insieme di tutti quei servizi collegati al supporto clienti: prima, durante e dopo l’acquisto di prodotti o servizi di ogni genere.
Per svolgere al meglio l’attività di affitto breve è necessario non sottovalutare il customer care offerto. A fine soggiorno gli ospiti lasceranno una recensione, racconteranno la loro esperienza nella città, le caratteristiche dell’alloggio, il livello di pulizie e, soprattutto, recensiranno l’accoglienza, la disponibilità e prontezza dell’host.
È per questo che iFlat pone la massima attenzione alla Customer care. Siamo presenti per i nostri ospiti costantemente, grazie ad un team di supporto tecnico e logistico sempre attivo. Vantiamo uno staff multilingue continuamente aggiornato e formato e un servizio h 24 con la massima disponibilità per qualsiasi esigenza.
iFlat mette al primo posto le esigenze dei propri ospiti.
Oltre i servizi di assistenza tecnica e logistica sempre attivi 24 ore su 24, ci teniamo a far vivere a turisti stranieri che ospitiamo tutte le sfaccettature del territorio, permettendogli di vivere un’esperienza autentica della città. Tour personalizzati, food experience, one-day trip fuori porta, transfer privati, esperienze stagionali irripetibili, ristoranti e molto altro.
Customer care significa anche questo. Offrire al tuo ospite tutte le informazioni e opportunità per vivere una vacanza da ricordare.
Per maggiori informazioni e una valutazione gratuita del tuo immobile.
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